Calizzano

Visioni molteplici e strategie convergenti
per un marketing non convenzionale

Acqua Minerale Calizzano

Le sorgenti delle Fonti Bauda – situate nel territorio del Comune di Calizzano in provincia di Savona – scaturiscono dalle Alpi Marittime, in una foresta di faggi incontaminata, all’altezza di circa 1.080 metri sul livello del mare.

Attualmente, l’acqua Fonti Bauda viene classificata come “minimamente mineralizzata”, grazie al suo residuo fisso di soli 39,6 mg/l e riconosciuta come acqua molto diuretica.

Dopo una lunga sperimentazione presso un istituto pediatrico milanese, nel 2007 l’acqua Fonti Bauda ha inoltre ottenuto il riconoscimento ministeriale come “indicata per i neonati” e pertanto “può essere utilizzata nella preparazione degli alimenti dei lattanti”. I dati attuali parlano di una produzione che si aggira sui 40 milioni di bottiglie all’anno.

Teniamo ad evidenziare come l’utilizzo del vetro a rendere garantisca la possibilità di poter riutilizzare la stessa bottiglia più volte, con ricadute molto positive sull’ambiente.

50 anni di qualità

Nel Marzo del 1962, l’acqua Fonti Bauda venne riconosciuta come “acqua minerale” dal Ministero della Sanità e nei mesi successivi venne tappata la prima bottiglia.

IL PROGETTO

ACQUA MINERALE CALIZZANO

Un’ etichetta per promuovere la vostra azienda in modo capillare attraverso la distribuzione mirata di un prodotto di prima necessità quale l’acqua in bottiglietta, per ottenere un risultato sicuro in visibilità, contatti e feed-back garantiti.

Il 50% dello spazio dell’etichetta metterà in bella vista la vosta azienda e la rete commerciale dell’Acqua Minerale Calizzano provvederà a portare il vostro messaggio veicolandone la distribuzione in aree geografiche d’interesse, nelle regioni di Liguria, Piemonte, Lombardia, Valle d’AOSTA, Emilia Romagna e Toscana.

GADGET PERSONALIZZATI

Il gadget di acqua personalizzata è un omaggio salutare che viene manipolato ogni giorno; se nell’etichetta inseriamo la tua azienda sarà una cura in più che dimostrerai verso i tuoi clienti.

Ad esempio…

nelle code per gli ingressi ai musei, nelle sale d’attesa in occasione di fiere ed eventi… omaggi alla clientela.

Con il vantaggio…

di avere un gadget utile, simpatico e pratico che non verrà gettato via ma guardato ed utilizzato e che indubbiamente vi darà un gran riscontro di immagine!!

Scrivici