ALLESTIMENTO E NOLEGGIO ATTREZZATURE

L’abito delle grandi occasioni. In un evento come nella vita, presentarsi bene è molto importante. Un effetto speciale può valere più di mille parole, un colore può creare empatia, uno spazio ben organizzato può attrarre visitatori inaspettati. L’allestimento è parte integrante del processo organizzativo legato ad un evento professionale o ad una fiera di settore.

HOSTESS E MODELLE

Il volto del tuo business. Nell’ottica di un evento di grande risonanza, è molto importante selezionare uno staff esperto e flessibile. Hostess e modelle sono professioniste dell’immagine che comunicano, con il loro volto, autorevolezza e fiducia. Le hostess sono voci, parole, sorrisi. Sono comunicazione in movimento e riescono a trasmettere sensazioni positive con un semplice gesto.

ORGANIZZAZIONE EVENTI

IDEAZIONE EVENTI

Inventiamo esperienze. Ogni evento è un’idea che si espande nella dimensione spazio-tempo. I concetti diventano persone, gli obiettivi commerciali diventano esperienze che il marchio condivide con il proprio pubblico. L’ideazione di un evento precede qualsiasi attività organizzativa e ne è la premessa.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA EVENTI

Ogni cosa al suo posto. È questo il segreto per lanciare un evento davvero perfetto. Tutto, anche l’aspetto più marginale, deve essere curato attentamente con lo scopo di creare una situazione armonica e piacevole per gli intervenuti. Una segreteria organizzativa efficiente e dinamica consente di perfezionare ogni aspetto di un evento e di prevedere qualsiasi imprevisto.

RASSEGNA STAMPA

Cosa dicono di te. Un’azienda cresce se entra nei discorsi mediatici. La quantità di articoli e commenti relativi ad un determinato prodotto o servizio è direttamente proporzionale alla sua rilevanza in termini comunicativi. Per un’azienda, l’Ufficio Stampa è un potente strumento strategico.

UFFICIO STAMPA

Lo diciamo ufficialmente. Sappiamo gestire in toto le attività di Ufficio Stampa aziendale, con il vantaggio di essere – insieme – messaggeri tecnici e spiriti creativi. Il tono istituzionale ci appartiene perché è efficace e arriva dritto al punto. L’Ufficio Stampa è quel settore aziendale che ha il delicato compito di gestire i rapporti con i media di massa: stampa, radio, televisione, web.

PUBBLICHE RELAZIONI

Siamo sociali. In pubblicità, una buona idea non esiste se non è raccontata. Intessere reti sociali ci permette di entrare in un discorso comune, di farci conoscere per quello siamo e che vogliamo essere. Le relazioni sono l’arma in più.

LOCATION EVENTI

Il dove è tutto. Evento è ciò che accade in un preciso luogo e in un preciso giorno. Un momento che si consuma velocemente come un fiammifero. Scegliere una location d’impatto è fondamentale per valorizzare l’opportunità. Il successo di un evento si deve spesso alla scelta di una location vincente.