L’USO DI SMARTPHONE E TABLET, QUALCHE NUMERO

Il 94% degli Utenti usa il suo Smartphone per effettuare ricerche nel mercato locale. Con questi dati, si comprende bene come sia indispensabile avere una presenza nel mercato Mobile.

REALIZZIAMO APPLICAZIONI

per qualsiasi tipo di Smartphone e Tablet (iPhone, Android) a costi competitivi

La grande innovazione delle applicazioni è il rapido cambiamento. Anche la prospettiva sull’utilizzo dei dispositivi mobili esistenti e quelli che sono in arrivo. Le applicazioni sono numerose, ma questo mercato è in continuo sviluppo. Cambiano completamente il rapporto tra clienti e imprenditori. Il canale diventa sempre più corto e il messaggio sempre più facile da trasmettere. Le applicazioni per il supporto clienti informano costantemente  di tutte le modalità d’uso sui prodotti o sui servizi offerti. Le applicazioni per le vendite, aiutano per la gestione aziendale e l’informazione è sempre più immediata. A parte l’utilità nella comunicazione, un’applicazione potrà fare una presentazione molto efficace della propria azienda rafforzando il proprio Brand. Inoltre per tutti quelli che hanno necessità ed esigenze diverse, esiste la possibilità di creare applicazioni personalizzate.

Ognuno potrà fare la sua scelta, una giusta scelta!

APP ACCESSIBILI

Noi dello Studio Gallea siamo fortemente convinti che le Nuove Tecnologie debbano essere accessibili a tutti, in maniera rapida ed economica. Ecco perchè la Nostra Offerta, a differenza dei nostri principali Competitor, è strutturata in base alle esigenze dei Nostri Clienti. A seconda della complessità del servizio richiesto possiamo proporre un piano standardizzato che offre una vasta gamma di servizi a prezzi imbattibili!

IL MERCATO DELLE APP E’ IN FORTE CRESCITA

Lo sviluppo delle app per gli smartphone sta crescendo ogni giorno, ormai tutti gli utenti scaricano ogni giorno tante applicazioni mobili. Per questo motivo creare e sviluppare delle nuove applicazioni utili sta diventando una sfida per tanti sviluppatori in tutto il mondo.

Per far ricerche

94%

Telefona l'azienda per informazioni

85%

Visita un negozio online

65%

Effettua un acquisto online

60%